mercoledì 16 settembre 2009

Nuove date di uscita italiane per Toy Story 3, Prince of Persia e L'Apprendista Stregone

Sembra che alla Disney Italia abbiamo finalmente capito come funzionano le cose.
Partiamo innazitutto con il contrordine per la data di uscita di Toy Story 3, il terzo attesissimo capitolo della saga non uscirà più a settembre in Italia ma il 7 Luglio 2010, meno di un mese dopo la data di uscita statunitense.
Mentre Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo (foto), che doveva uscire ad Agosto 2010 a causa dei Mondiali di Calcio, arriverà in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti, il 28 Maggio 2010.
E per finire L'Apprendista Stregone, che uscirà in America il 16 Luglio arriverà da noi il 26 Agosto 2010, in tempo per il back-to-school.

Con la nuova data di uscita anticipata di Toy Story 3, dovrebbe anticiparsi anche l'edizione rimasterizzata in 3D dei due precedenti capitoli della saga, programmati in Italia il 13 Agosto 2010, ma comunque almeno per ora...
Hallelujah! ;)

Fonte: BadTaste
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email