giovedì 10 settembre 2009

Mandy Moore e Zachary Levi nel cast vocale di Raperonzolo

Mandy Moore e Zachary Levi entrano a far parte del cast vocale di Raperonzolo, doppieranno infatti rispettivamente la principessa Raperonzolo e il ribelle Flynn, che si innamorerà della bella principessa dai lughi capelli..
Mandy Moore (foto) è una famosa cantante pop (ha scritto anche una canzone in High School Musical), ma anche una brava attrice; ha infatti recitato in American Dreamz, Romance & Cigarettes e in A Walk to Remember.
Zachary Levi invece è famossisimo per il suo ruolo "nerd" nella serie tv della Universal, Chuck, e lo troveremo presto al cinema nel sequel di Alvin and the Chipmunks.
Fonte: /Film

"In Raperonzolo, il 50esimo film d'animazione Disney in CGI, si rispetterà la fiaba originale dei Fratelli Grimm, ma sarà reso sottoforma di musical."

Reperonzolo (Rapunzel) è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 17 Dicembre 2010 anche in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Byron Howard e Nathan Greno, e doppiato in originale da Mandy Moore e da Zachary Levi.
La Colonna Sonora è composta da Alan Menken e Glenn Slater.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email