sabato 26 settembre 2009

Jerry Bruckheimer produrrà la nuova serie Hopscotch per la ABC

Dopo The Forgotten, che ha fatto il suo debutto sulla ABC martedì scorso con 9 milioni di telespettatori, Jerry Bruckheimer (foto) produrrà una nuova serie tv crime per la ABC.
Il telefilm si chimerà Hopscotch, il cui episodio pilota verrà scritto da Chris Levinson (Lost & Found e Law and Order). La serie verrà prodotta dalla Warner Bros. TV, e trasmessa sempre sulla ABC, sulla trama della serie per ora non si sa nulla se non il genere; poliziesco crime procedural.


Fonte: THR
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email