venerdì 11 settembre 2009

D23 Expo: I Muppet ritornano finalmente al Cinema con The Cheapest Muppet Movie Ever Made

Per voi questo film potrebbe essere la solita commedia Disneyana, ma per me sarà il film dell'anno.

Jason Segel (foto), fantastico attore (tra i miei preferiti) ma anche sceneggiatore, scriverà The Cheapest Muppet Movie Ever Made, film che riporterà in vita i simpatici Muppet, un gruppo di pupazzi e personaggi in costume, comprati nel 2004 dalla Disney.

Al D23 Expo hanno fatto una comparsata e realizzato un piccolo spettacolino (sto tenendo d'occhio YouTube per vedere se qualche fortunato presente al D23 Expo ha registrato qualche video, fatemi sapere se li trovate ;), e dopo Dick Cook, grande protagonista di questa conferenza Disney, ha ufficializzato il ritorno al Cinema dei simpaticissimi pupazzi di pezza.

Il film non dovrebbe essere d'animazione, se guardate altri film dei Muppet potete notare che sono tutti dei live-action ripresi dal vivo, ma sarà divertente vedere questa nuova versione che, come confermato tempo fa da Jason Segel, non sarà affatto per bambini (vedete i suoi film e vi renderete conto).

Fonte: ComingSoon

Se volete rimanere sintonizzati con l'Anaheim Convention Center Arena, dove si sta tenendo il D23 Expo, continuate a seguire My New Animated Life per nuove incredibili sorprese :)
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email