venerdì 25 settembre 2009

Geoffrey Rush conferma il suo coinvolgimento in Pirati dei Caraibi: On a Stranger Tides

Geoffrey Rush parlando a MTV Movie News conferma il suo ritorno nel quarto capitolo di Pirati dei Caraibi, On Stranger Tides.
Infatti l'attore vestirà per la quarta volta i panni del pirata Barbossa, dichiarando che le riprese inizieranno verso la prossima primavera, per tentare un'uscita cinematografica verso giugno/luglio 2011.
Per ora la trama rimane misteriosa, si sa solo che la sceneggiatura sarà un'adattamento dal celebre libro di Mark Powers, Mari Stregati, un racconto piratesco sulla Fonte della Giovinezza...

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email