giovedì 24 settembre 2009

FlashForward - Primo Trailer Italiano

Ivid ha pubblicato il primo trailer italiano di FlashForward, la nuova serie fantascientifica prodotta dalla ABC che debutterà negli Stati Uniti proprio questa sera, mentre in Italia il 5 Ottobre sulla FOX, canale 110 di SKY.

FlashForward - Primo Trailer Italiano:

Download Video (FLV) (MP4)

"In un misterioso blackout simultaneo della durata di 2 minuti e 17 secondi, ogni singolo individuo sulla terra perde coscienza e vede il proprio futuro da lì a sei mesi. Al risveglio, tutto torna come prima, ma tutti si chiedono se ciò che hanno visto accadrà realmente. Stabilire cosa si nasconde dietro questo incredibile avvenimento è il compito dell’agente dell’FBI Mark Benford (Joseph Fiennes) che, con il suo team, ha il compito di raccogliere le testimonianze di tutti coloro che hanno visto parte del proprio futuro, realizzando così un immenso database conosciuto come il Mosaico Collettivo. Sistemando i primi pezzi del puzzle, Benford cerca di ricostruire le connessioni tra persone le cui vite nei prossimi mesi si intrecceranno, con esiti imprevedibili. Molti si spaventeranno, altri ne saranno entusiasti, ma nessuno vivrà più come prima."
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email