mercoledì 23 settembre 2009

Flash Forward e Castle - Detective tra le righe sbarcano a Ottobre in Italia su FOX e FOX Life

Grandi serie targate ABC arrivano ad Ottobre in Italia, a partire dall'attesissimo FlashForward, come già anticipato a soli 11 giorni di distanza rispetto alla trasmissione statunitense, il 5 Ottobre sulla FOX. Ormai il telefilm, comprato già in 40 paesi del mondo, sta diventando mano a mano un cult televisivo, e come voluto dalla ABC, il degno erede di Lost.

Debutta sempre a Ottobre su FOX Life la prima stagione del 'giallo' Castle - Detective tra le righe. Attualmente la ABC sta mandando in onda la seconda stagione della serie.

FLASHFORWARD – 1° Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE 21.10 A PARTIRE DAL 5 OTTOBRE
Cosa succederebbe se l’umanità intera avesse la possibilità di vedere un frammento del proprio futuro? Questo è l’interrogativo attorno a cui ruota FLASH FORWARD, l’attesissima serie in onda su Fox (canale 110 di Sky) dal 5 ottobre, ogni lunedì alle ore 21:10 in prima visione assoluta in Italia.
In un misterioso blackout simultaneo della durata di 2 minuti e 17 secondi, ogni singolo individuo sulla terra perde coscienza e vede il proprio futuro da lì a sei mesi. Al risveglio, tutto torna come prima, ma tutti si chiedono se ciò che hanno visto accadrà realmente. Stabilire cosa si nasconde dietro questo incredibile avvenimento è il compito dell’agente dell’FBI Mark Benford (Joseph Fiennes, Io Ballo da Sola, Shakespeare In Love) che, con il suo team, ha il compito di raccogliere le testimonianze di tutti coloro che hanno visto parte del proprio futuro, realizzando così un immenso database conosciuto come il Mosaico Collettivo. Sistemando i primi pezzi del puzzle, Benford cerca di ricostruire le connessioni tra persone le cui vite nei prossimi mesi si intrecceranno, con esiti imprevedibili. Molti si spaventeranno, altri ne saranno entusiasti, ma nessuno vivrà più come prima.
Ispirata all’omonimo romanzo di Robert J. Sawyer, la serie è stata acclamata dalla critica americana come l’erede di Lost.
La serie è prodotta da David Goyer (Batman Begins, Blade). Nel cast, anche Sonya Walger (Lost, Tell me you love me) e Dominic Monaghan (Lost, La trilogia del Signore degli anelli ).


CASTLE – DETECTIVE TRA LE RIGHE – 1ª STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI VENERDI’ ALLE 21:00 E ALLE 21:50 A PARTIRE DAL 16 OTTOBRE
A partire dal 16 ottobre tutti i venerdì alle 21:00, su FoxLife (canale 112 di Sky) in prima visione assoluta letteratura e investigazione si intrecciano, con CASTLE – DETECTIVE TRA LE RIGHE.
Il protagonista della serie è uno noto scrittore di gialli, Richard Castle (Nathan Fillion, Buffy, Desperate Housewives), che nell’ultimo romanzo ha appena ‘ucciso’ il suo personaggio più famoso e deve affrontare un momento di crisi creativa e mancanza di ispirazione. Ma il momento non durerà a lungo: un assassino, fan dello scrittore, inizia a commettere omicidi secondo le modalità descritte nei suoi gialli, e Castle, viene chiamato a collaborare con la squadra omicidi della polizia di New York, in particolare con l’affascinante e risoluta detective Kate Beckett (Stana Katic, Heroes, 24, Quantum of Solace). La vita dello scrittore e quella dell’agente sono destinate ad incrociarsi sempre di più e il loro rapporto è destinato a rinsaldarsi, tanto che il forte carattere della Beckett, unito al suo fascino e il suo carisma, faranno sì che Kate diventi presto la musa ispiratrice di Castle, che ritroverà la sua verve creativa.

Fonte: Antonio Genna
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email