,

28 settembre 2009

Disney XD debutta oggi in Italia - I Promo e il Lancio

Parte oggi 28 Settembre 2009 la programmazione italiana di Disney XD, nuovo canale televisivo Disney per ragazzi dai 6 ai 14 anni, lanciato negli Stati Uniti il 13 Febbraio di quest'anno.
Il canale in Italia per adesso sbarca solamente sul satellitare SKY, canale 616 e 617 (la versione +1 ritardata di un'ora), e qui sotto trovate tutte le informazioni sui programmi di oggi su Disney XD, forniti da AntonioGenna, e subito dopo tutti gli spot lanciati da Jetix per la promozione.
Potete consultare il palinsesto del canale sul sito internet, disneyxd.it


AARON STONE

Una serie ricca di avventura, gioco, musica e sport che invita a non arrendersi mai, per poter realizzare i propri obiettivi e passare il “next level”. Aaron Stone ha per protagonista l’adolescente Charlie Landers, campione indiscusso del popolare videogioco “Hero Rising”, dove, per mezzo del suo avatar Aaron Stone, è impegnato a difendere il mondo dai malvagi.
Quando Charlie viene a sapere che il videogioco altro non è che un test per agenti segreti reali e che l’organizzazione che vuole distruggere l’umanità esiste per davvero, non gli resta che accettare la proposta del ricco creatore di “Hero Rising” di diventare la versione in carne e ossa del suo leggendario avatar per combattere il crimine.
Ad aiutare Charlie nell’impresa, un equipaggiamento altamente tecnologico e un fedele androide di nome S.T.A.N. (in inglese Sentient Tactical Assisting Neo-Human), il mentore di Aaron che lo assiste in ogni missione, mentre nella vita reale di Charlie, si finge un professore che ha affittato una camera a casa del ragazzo.
Non sarà facile per Charlie tenere nascosta questa sua nuova identità, soprattutto al fratellino Jason, alla madre Amanda, alla nuova vicina Emma Lau, che come lui nasconde un segreto, e agli amici e combinare la vita di un comune adolescente, diviso tra scuola e casa, con quella di un eroe alle prese con avventure avvincenti, cariche di ritmo e azione.
La serie è stata creata da Bruce Kalish (“Il famoso Jett Jackson”). I produttori esecutivi sono Bruce Kalish e Suzanne French (“Overruled” e “La mia vita con Derek”). La serie è stata prodotta da Shaftesbury Services II. Inc.

ZEKE E LUTHER



Zeke e Luther sono due amici che sognano di diventare campioni del mondo di skateboard. Fama e fortuna sono lontane ma i due ragazzi sono tenaci e non si danno mai per vinti. Vivono in un fantastico paese affacciato sul mare al nord della California chiamato Pacific Terrace. A ridimensionare il loro sogno di diventare i migliori skateboarder è il loro antagonista Kojo, anche lui quindicenne, che si diverte a “far abbassare la cresta” ai due ogni volta che può. Come se non bastasse anche la sorella di Zeke, Ginger, non perde occasione per ricordare alla coppia di amici quanto trovi il loro sogno infantile.
Zeke è il classico tipo che fa perdere la testa alle ragazze, leader nato, è il cervello della coppia. Disordinato, potrebbe avere voti migliori a scuola ma quando è sul suo skateboard diventa una vera forza. L’unica cosa che lo distrae dalla sua passione è la nuova vicina di casa, Olivia.
Luther è il compagno maldestro e distratto, che non molla mai Zeke e gli dà sempre una mano quando si caccia nei pasticci.
La serie è stata prodotta da Matt Dearborn (“Even Stevens”, “Beverly Hills 90210”) e Tom Burkhard (“Even Stevens”, “Caroline in the city” e “Gli amici di papà”). Produzione Turtle Rock Productions, Inc.

JIMMY JIMMY



Jimmy è un giovane, inguaribile ottimista che arriva a Miseryville, il posto più infelice e sgradevole della Terra, dove tutto è pensato per dare angoscia e tormento ai suoi abitanti e dove il divertimento, di qualsiasi tipo, è bandito.
Il maligno, a capo di Miseryville, è Lucius Heinous VII, il cui “lavoro” consiste nel seminare timore e panico, anche se non gli riesce sempre bene.
In compagnia degli amici Heloise, brillante e diabolica insieme, e Beezy, il figlio di Lucius, amante dell’avventura, se si riesce a farlo scendere dal divano, Jimmy è determinato a superare tutti gli ostacoli e a coinvolgere con il suo entusiasmo tutta la città, incluso lo stesso Lucius, per far tornare l’allegria.
PERSONAGGI PRINCIPALI

JIMMY
Jimmy è un inguaribile ottimista, che vede ogni ostacolo come un’opportunità e che cerca di trarre sempre il meglio da qualsiasi situazione. Invece di arrabbiarsi quando è in attesa in una coda interminabile, Jimmy finge di camminare attraverso un invisibile campo di forza. Quando deve lavare i piatti,  improvvisa una lotta di bolle con i “Grimies”.
Insomma, se si mette un’idea in testa, non si arrende di fronte a nulla e il suo entusiasmo e la sua energia sono contagiosi.

HELOISE
Vivace e diabolica nello stesso tempo, Heloise è a capo del dipartimento di Ricerca e Sviluppo della Misery Inc. E’ segretamente innamorata di Jimmy.
Non importa quali buone intenzioni Heloise abbia, il suo lato malvagio vince sempre e anche i suoi sforzi di essere gentile sembrano sempre prendere una piega sgradevole.

BEEZY
Beezy è un pigrone, senza troppo senso per gli affari, che cerca di fare meno sforzi possibili. Detesta gli obblighi che derivano dall’essere figlio di Lucius e fa di tutto per far arrabbiare suo padre. Però, tutte le volte che Jimmy riesce a farlo scendere dal divano, Beezy si diverte un mondo.

LUCIUS HEINOUS VII
Malvagio, antipatico e narcisista, Lucius è a capo di Miseryville, ma non è così importante e potente come crede di essere. Il suo “lavoro” è diffondere panico tra gli abitanti della città. Lucius non si vede come una persona malvagia, solo un professionista che deve aumentare la miseria e le disparità.

SAMY – L’assistente di Lucius, disposto a tutto pur di avere qualche secondo di gloria.
CERBEE – E’ il fedele ma disobbediente animale domestico di Jimmy.
JEZ – E’ la fidanzata di Lucius, che prima di conoscerlo lavorava in un salone di bellezza.

MAI DIRE GATTO



La vita di Coop Burtonburgers, un viziato bimbo di dieci anni, viene completamente stravolta quando la sorellina Millie porta a casa un misterioso gatto.
Presto Coop si accorge che Kat è più di un magro, spelacchiato gatto viola:  si tratta di un alieno a quattro zampe che non ama per nulla Coop.
Inizia così una battaglia tra Coop e il felino: mentre il primo cerca di rivelare al mondo i piani diabolici di Kat, quest’ultimo riesce sempre a distruggere le prove e a far ricadere la colpa su di lui.