,

16 settembre 2009

D23 Expo: La Gallery completa dell'evento e nuovi dettagli

Si è conclusa domenica la Disney 23 Expo, la conferenza annuale riservata alle più succose notizie Disney.
Quella che vi propongo oggi è una gallery di immagini, presi da vari blog e dal sito ufficiale, e notizie di cui non ho avuto il tempo di parlarvene durante la settimana

Nicolas Cage insieme a Jerry Bruckheimer ha confermato che il terzo capitolo di National Treasure (Il Mistero dei Templari) non è morto, infatti inizieranno la preproduzione del film dopo aver ultimato L'Apprendista Stregone, in uscita in estate 2010.
Il regista rimane ancora John Turtletaub, mentre il cast fisso dei due film ritornerà.

Quinto capitolo in arrivo per Trilli, che dopo i film d'animazione Trilli (Tinker Bell), disponibile in DVD e in BD, e Tinker Bell and the Lost Treasure, in arrivo negli Stati Uniti e in Italia verso Natale sempre in Home Video, la DisneyToon Studios ha messo in produzione: Tinker Bell and The Great Fairy Rescue, Tinkerbell and The Mysterious Winter Woods, Tinkerbell Race Through the Seasons. Quest'ultimo dovrebbe essere l'ultimo film che chiuderà la saga di Trilli.

La DisneyNature, dopo Earth - La Nostra Terra, The Crimson Wing e Oceans, distribuirà negli Stati Uniti anche Hidden Beauty: a Love Story that feeds the Earth, in uscita nel 2011, African Cats: Kingdom of Courage, in uscita nel 2012, e Chimpanzee, che arriverà da noi nel 2013.
Non ha ancora una data di uscita, ma si presume che esca nel 2010, OceanWorld 3D, il primo documentario nella storia del cinema filmato in 3D.

D23 Expo - La Gallery















































Fonti: Varie