,

15 settembre 2009

A Christmas Carol - Trailer

Yahoo Movies ha pubblicato finalmente il primo trailer di A Christmas Carol, nuovo attesissimo adattamento cinematografico diretto da Robert Zemeckis dell'omonimo racconto scritto da Charles Dickens.
Il Trailer Italiano è in sala con Ricatto D'Amore, mentre quello originale lo trovate qui sotto in alta definizione:

A Christmas Carol - Trailer:

Download Video (FLV) (MP4)

"A Christmas Carol, un eccitante viaggio immaginato dal realizzatore vincitore dell’Academy Award® Robert Zemeckis, coglie l’essenza fantastica del classico racconto di Dickens e la trasporta in un rivoluzionario evento cinematografico in 3D. Ebenezer Scrooge (Jim Carrey) inizia le festività natalizie mostrando il suo solito disprezzo, urlando al suo fedele impiegato (Gary Oldman) e al gioviale nipote (Colin Firth). Ma quando gli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro lo portano in un viaggio che gli rivela delle verità che il Vecchio Scrooge non ama affrontare, capisce di dover aprire il suo cuore per compensare anni di cattiva condotta prima che sia troppo tardi."

A Christmas Carol è prodotto dalla Imagemovers e distribuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà in Italia il 19 Novembre 2009 in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Jim Carrey, Gary Oldman e Cary Elwes.
La Colonna Sonora è composta da Alan Silvestri.