lunedì 28 settembre 2009

Altro flop della Disney: Surrogates apre con solo 15 milioni di dollari

"Surrogates" incassa nel suo primo week-end americano, secondo le stime, solo 15 milioni di dollari, finendo così al secondo posto dopo "Piovono Polpette" che nel suo secondo fine settimana incassa ben 24.6 milioni di dollari per un totale stimato di 60 milioni di dollari in dieci giorni.
Surrogates sci-fi con un budget da 80 milioni era stimato che potesse aprire con almeno 22 milioni di dollari, ma un incasso così basso lo fa diventare automaticamente un flop.
Surrogates rappresenta un'altra delusione per la Disney proprio una settimana dopo il licenziamento di Dick Cook da capo dei Walt Disney Studios.
Il film è andato meglio fuori dall'America dove ha totalizzato 12.2 milioni d dollari in 10 paesi, solo 5 milioni per il lancio in Russia.
Forse l'ora di Dick Cook sarebbe scoccata comunque. Che ne pensate?
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email