giovedì 6 agosto 2009

Zeke and Luther rinnovato per una seconda stagione

Il successo della nuova serie Disney, Zeke and Luther, in onda su Disney XD negli Stati Uniti e da questo autunno anche in Italia, non arresta a fermarsi.
Tanto che dopo la messa in onda dei primi episodi, la Disney ha già messo in produzione una seconda stagione dedicata sempre ai due ragazzini, Zeke e Luther, che hanno un sogno in comune; diventare i più grandi skateboarder del mondo.

Gary Marsh, presidente di Disney Channel Worldwide, ha definito Zeke and Luther una serie perfetta per un canale come Disney XD, che riesce perfettamente a catturare l'amicizia e la passione per lo skate in un concentrato unico per il suo genere.

Qui trovate due promo della serie.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email