lunedì 31 agosto 2009

When in Rome - Primo Poster

Dopo il divertentissimo Teaser Trailer, ecco la prima locandina di When in Rome, nuova commedia Disney con Kristen Bell ambientata nella (fin troppo) magica Roma.

When in Rome - Primo Poster:
"Una giovane e ambiziosa newyorchese (Kristen Bell), che non crede nell'amore, affronta un agitato viaggio a Roma, dove ha il coraggio di prendere delle monete magiche da una "folle" fontana dell'amore, atto che inspiegabilmente suscita forti passioni in uno strano gruppo di inseguitori: un magnate della salsa (Danny Devito), un mago di strada (Jon Heder), un pittore adorante (Will Arnett) e una modella presuntuosa (Dax Shepard). Ma quando un affascinante cronista (Josh Duhamel) la insegue con lo stesso zelo, come farà a sapere se il suo amore è veramente sincero?"

When in Rome è prodotto e distribuito dalla Touchstone Pictures, e uscirà in Italia nel 2010.
Il film è diretto da Mark Steven Johnson, e interpretato da Kristen Bell, Danny DeVito e Will Arnett.
La Colonna Sonora è composta da Christopher Young.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email