,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

sabato 8 agosto 2009

Tinker Bell and the Lost Treasure - Nuove Immagini

Ecco cinque nuove immagini da Tinker Bell and the Lost Treasure, secondo capitolo delle avventure della fatina Trilli nel regno delle Pixie Hollow.

Tinker Bell and the Lost Treasure - Nuove Immagini:





"In Tinker Bell and The Lost Treasure, l'avventura più grande di Trilli avrà luogo in autunno, dove le fate devono trasferirsi sulla terraferma per cambiare i colori delle foglie e aiutare le oche a migrare a sud per l'inverno.
Ma quando la leggenda di Blue Moon prenderà vita, il regno delle Pixie Hollow sarà nuovamente in pericolo, e se Trilli non interverà in tempo, la polvere di stelle nel regno delle Pixie Hollow scomparirà per sempre"



Tinker Bell and the Lost Treasure è prodotto dai DisneyToon Studios e distribuito in DVD e Blu-Ray dall'11 Novembre 2009.
Il film è diretto da Klay Hall e doppiato in originale da Mae Whitman (Trilli), Raven-Symoné (Iridessa) e Jesse McCartney (Terence).
La Colonna Sonora è composta da Joel McNeely.
Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.