giovedì 6 agosto 2009

Split Second - il nuovo Action-Racing Game prodotto dai Disney Interactive Studios

La Disney Interactive Studios presenta uno dei più attesi titoli di videogame del prossimo anno, Split Second, arcade di guida sviluppato dai Black Rock Studios, creatori di Pure.
Split Second sarà ambientato in una città disabitata dove dei concorrenti di un reality show dovranno sfidarsi in diretta TV in una corsa di macchine molto pericolosa come potete vedere dal trailer.
Split Second arriverà a inizio 2010 solo su Playstation 3, xBox 360 e Microsoft.
Qui c'è la pagina ufficiale su DisneyInteractiveStudios.com, invece qui c'è la fan page di Facebook del videogioco (qui la nostra :)






MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email