sabato 1 agosto 2009

Pirati dei Caraibi - Rob Marshall dirigerà il quarto capitolo?

Da quando Gore Verbinski aveva abbandonato la regia di Pirati dei Caraibi mesi fa, la Disney ha continuato a cercare un regista per il quarto capitolo della saga, e sembra che adesso abbia trovato un valido sostituto, che secondo Variety si tratterebbe di Rob Marshall (foto).
Il regista premio Oscar per il musical Chicago, infatti ha espresso il suo interesse verso la regia del nuovo capitolo, programmato per l'estate del 2011.



Jerry Bruckheimer
, produttore del film, e la Walt Disney Pictures hanno cercato numerosi registi nelle precedenti settimane. Il coinvolgimento di Marshall nel progetto non è stato così immediato, ma la pre-produzione del film sta andando a gonfie vele, tanto che la Disney sta già facendo dei provini per i nuovi personaggi.

Le riprese del quarto capitolo comincieranno nella primavera del 2010, e la sceneggiatura è oramai pronta.
Rob Marshall sta per ritornare al cinema con il suo nuovo musical, Nine.

Pirati dei Caraibi 4 è prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia nell'estate del 2011.
Il film è scritto da Terry Rossio e Ted Elliott, e interpretato da Johnny Depp.

Fonte: Variety
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email