martedì 7 luglio 2009

Noah Hawley di The Unusuals resterà alla ABC

Il creatore di The Unusuals, Noah Hawley (foto al centro), dopo la cancellazione del suo show, ha in programma di scrivere due nuovi pilot per la ABC.
Lo scrittore e sceneggiatore ha anche scritto The Alibi per la Paramount, film del 2006 con Steve Coogan, e vari episodi della serie tv Bones per la Fox TV Studios e appunto The Unusuals, telefilm che conta solo di 10 episodi, chiuso dalla stessa ABC a Maggio.
Hawley ha intenzione di continuare a scrivere serie tv che integrano drama e commedia.

Fonte: THR

"The Unusuals, che debutterà prossimamente in Italia, ha come protagonista Casey Schrager, poliziotta in carriera che si ritrova a passare da vice ispettrice ad essere parte della squadra omicidi. Nel corso del lavoro, Casey comincia a conoscere poco a poco i suoi colleghi, ognuno con il suo senso dell'umorismo ed i suoi segreti."




The Unusuals è una serie tv prodotta dalla Sony Pictures Television e trasmessa dalla ABC.
Il telefilm ha un ricco cast con Amber Tamblyn, Terry Kinney, Kai Lennox, Joshua Close, Adam Goldberg, Harold Perrineau, Jeremy Renner, Monique Curnen, Ian Kahn, Ryan O'Nan.
La prima stagione è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 08.04.09 al 17.05.09. La serie è stata cancellata a Maggio dalla ABC.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email