venerdì 31 luglio 2009

La Disney conferma il sequel di Monsters & Co. 2 e il misterioso The Tiger King Movie

Sembra che oramai il sequel di Monsters & Co. sia alle porte.

La Walt Disney Company ha infatti comprato il dominio http://Monsters2.com, il che fa presagire essere il nuovo sito di Monsters & Co. 2. Anche a John Lasseter al Comic-Con gli chiesero se la Pixar avesse intenzione di produrre un nuovo capitolo delle avventure di Mike e Sulley, ma non rispose, probabilmente alla Disney stanno valutando se dare il via o no al progetto.

Ma si cela molto più mistero e curiosità sul dominio http://TheTigerKingMovie.com, sempre acquistato da parte della Walt Disney Company.
Il titolo ci fa dedurre che si tratti di una sorta di Spin-Off del Re Leone (The Lion King), ma non sappiamo ancora se il film avrà un'uscita cinematografica o direct-to-video in DVD e Blu-Ray.
E' importante ricordare che quando John Lasseter venne promosso come Capo Creativo della Disney Animation e Pixar nel 2006, blocco numerosi progetti direct-to-video già in produzione da parte della DisneyToon Studios, come The Aristocats 2, Chicken Little 2 : The Ugly Duckling Story, Meet the Robinsons 2: First Date, e Disney’s Dwarfs.

Fonte: /Film
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email