,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

giovedì 30 luglio 2009

I Maghi di Waverly: The Movie - Behind the Scenes: The Action

Disney Channel, in attesa della premiere del nuovo DCOM, I Maghi di Waverly: The Movie negli Stati Uniti a Agosto, sta mandando in onda vari Dietro le Quinte del film, abbiamo visto la storia, il set, e adesso tocca alle scene d'azione.

I Maghi di Waverly: The Movie - Behind the Scenes: The Action

Download Video (FLV) (3GP) (MP4)

"I Maghi di Waverly: The Movie segue la storia della vacanza nei Caraibi della famiglia Russo, dove Jerry e Theresa si sono incontrati per la prima volta.
Ma Alex non è contenta di accompagnare la famiglia per questo viaggio e, senza volerlo, pronuncia una magia, la quale fa che i genitori di Justin, Alex e Max non si siano mai incontrati.
Così per cancellare la magia, Alex e Justin devono cercare nell'isola dei Caraibi la potentissima Stone of Dreams, mentre Max cerca di far rinnamorare i suoi genitori."

I Maghi di Waverly: The Movie è un Disney Channel Original Movie, che sarà trasmesso su Disney Channel negli Stati Uniti ad Agosto.
Il film è diretto da Lev L. Spiro e interpretato da Selena Gomez, David Henrie e Jake T. Austin.
Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.