lunedì 13 luglio 2009

I Maghi di Waverly: The Movie - Behind the Scenes: The Location

Nuovo Dietro le Quinte da I Maghi di Waverly: The Movie, primo DCOM dedicato agli apprendisti maghi Justin, Alex e Max, che sarà trasmesso su Disney Channel negli Stati Uniti ad Agosto.
In questo secondo Behind the Scenes, vediamo il Set delle riprese che si sono spostate dagli Studios Disney in California, a Puerto Rico, nei Caraibi.

I Maghi di Waverly: The Movie - Behind The Scenes: The Locations

Download Video (FLV) (MP4)

"I Maghi di Waverly: The Movie segue la storia della vacanza nei Caraibi della famiglia Russo, dove Jerry e Theresa si sono incontrati per la prima volta.
Ma Alex non è contenta di accompagnare la famiglia per questo viaggio e, senza volerlo, pronuncia una magia, la quale fa che i genitori di Justin, Alex e Max non si siano mai incontrati.
Così per cancellare la magia, Alex e Justin devono cercare nell'isola dei Caraibi la potentissima Stone of Dreams, mentre Max cerca di far rinnamorare i suoi genitori."

I Maghi di Waverly: The Movie è un Disney Channel Original Movie, che sarà trasmesso su Disney Channel negli Stati Uniti ad Agosto.
Il film è diretto da Lev L. Spiro e interpretato da Selena Gomez, David Henrie e Jake T. Austin.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email