mercoledì 15 luglio 2009

Good Luck Charlie - Il nuovo show di Disney Channel con Bridgit Mendler

E' troppo presto per paragonarla a Selena Gomez o Demi Lovato, ma Disney Channel crede nelle sue potenzialità.
Sto parlando della sedicenne Bridgit Mendler, che ha appena girato quattro episodi della terza stagione de I Maghi di Waverly e due episodi di Jonas, nuova serie che vedremo a Settembre in Italia. Ma la Disney non si è fermata qui e ha creato un nuovo show con lei protagonista, Good Luck Charlie.



In Good Luck Charlie, che debutterà suu Disney Channel nel 2010, Mendler interpreterà Teddy Holliday insieme Jason Dolley (Pete il Galletto, Cory alla Casa Bianca), che sarà suo fratello Casey. Dopo la nascita di una sorellina, i genitori di lei tornano a lavorare e la cura della loro nuova sorella, soprannominata Charlie, ricadrà sui Teddy e Casey. Teddy così crea un video diario sulle avventure di Charlie, per poi mostrargliele quando diventerà più grande.

Adam Bonnet, il curatore dei programmi di Disney Channel, ha descritto Charlie come uno show per tutta la famiglia che si concentra sul punto di vista dei due ragazzi, Teddy e Casey.
I genitori saranno interpretati dalle star di Will & Grace, Leigh Allyn Baker e Eric Allan Kramer.

Prodotto sempre dalla It's a Laught Productions (Hannah Montana, I Maghi di Waverly), Good Luck Charlie è prodotto da Phil Baker e Drew Vaupen (What I Like About You).

Fonte: The Hollywood Reporter
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email