,

22 luglio 2009

Flynn Lives! - Il primo Viral di TRON

La Disney ha aperto il primo Viral di TRON, chiamato Flynn Lives (flynnlives.com), dove si racconta la storia di Kevin Flynn dopo il primo film di TRON fino alla sua misteriosa scomparsa.

Dopo aver sviluppato il videogioco di TRON, Kevin Flynn entra nella società di mainframe, ENCOM, una sorta di Microsoft o Apple, diventando il leader software development, dove sviluppa altri nuovi giochi che entrano a far parte della storia dei Computer. Dopo misteriosamente si dimette dalla ENCOM nel 1985 e nel 1989 scompare.

Questa è la storia che si può capire dal viral, tramite alcuni articoli di giornale caricati sul sito. Inoltre si può vedere anche un countdown che finirà quando TRON verrà presentato al Comic-Con.
Di seguito vi riporto gli articoli che potete vedere anche sul sito, domani a San Diego verranno svelati molti più dettagli sulla trama e speriamo di vedere anche qualche teaser trailer.















































"TRON è una nuova avventura high-tech in Disney Digital 3D, che vi trasporterà in un mondo digitale mai visto sul grande schermo. Sam Flynn (Garrett Hedlund), un programmatore di 27 anni, figlio di Kevin Flynn (Jeff Bridges), vuole ritrovare suo padre e lo cerca nel mondo digitale di TRON, dove il padre ha vissuto per ben 25 anni. Ad accompagnare Sam nel suo viaggio nella seconda dimensione ci sarà la sua fedele amica (interpretata da Olivia Wilde). Un volta trovato Kevin, padre e figlio si immergeranno in un'avventura tra la vita e la morte nell'universo cybernetico, dove tutto è diventato molto più avanzato, ma anche pericoloso."

TRON 2 è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia nel 2011 in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Joseph Kosinski, scritto da Adam Horowitz, Edward Kitsis e Steven Lisberge, e interpretato da Jeff Bridges, Olivia Wilde e Garrett Hedlund.
La Colonna Sonora è composta dai Daft Punk.