,

21 luglio 2009

Dettagli sul Trailer di Toy Story 3D e Alice 3D + Nuova Foto

C'è sempre più attesa per il grande evento cinematografico e fumettistico del 2009, il Comic-Con di San Diego, che dopo D23 Expo che si svolgerà a Settembre, è la più grande fonte di informazione per la maggior parte delle nuove pellicole Disney in produzione.
A differenza di altri anni qui la Disney aprirà il primo pannello in 3D nella storia del Comic-Con dove presenterà filmati, trailer e clip esclusivamente in Disney Digital 3D.
Iniziamo con Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton, nuovo gioiellino che la Disney sta promuovendo in una maniera eccezionale, come a suo solito.
Su Facebook la Walt Disney Pictures ha aperto tre nuove pagine fan, del Cappellaio Matto, Regina Rossa e Regina Bianca, e il 24 Luglio alle 4 del pomeriggio, cioè l'1 di notte in Italia, il gruppo con più fan pubblicherà il Trailer Ufficiale di Alice nel Paese delle Meraviglie.
Seppur l'ora tarda pubblicherò il Trailer appena sarà su Facebook.

Inoltre Michael H. di /Film ha potuto vedere ed ha commentato il Trailer in anteprima, che sarà proiettato anche negli Stati Uniti davanti alle copie di G-Force questo Venerdì:
"Il trailer di Alice contiene delle immagini fantastiche. Alice non parla nel teaser. Il Cappellaio Matto (Johnny Depp) fa da voce fuori campo: C'è un posto come nessun altro sulla Terra. Alcuni dicono che per sopravvivere laggiù devi essere matto come un cappellaio. Cosa che, per fortuna, io sono. Vediamo Alice che scopre la tana del bianconiglio e vi cade dentro. Beve la pozione e si rimpiscciolisce. Vediamo il volto dello Stregatto: una testa galleggiante come nel cartoon Disney. Vediamo anche la Regina Bianca, la Regina Rossa, il Bianconiglio, Pinco Panco e Panco Pinco e altri personaggi che credo siano nuovi. Il 3D sembrava funzionale alla storia, non sbandierato: nessuna cosa lanciata verso lo schermo per dimostrare che era stato girato in 3D."

Anche il Trailer dell'edizione in 3D di Toy Story e Toy Story 2 verrà proiettato negli Stati Uniti prima di G-Force solo nelle sale 3D, quindi dobbiamo aspettare ancora un pò per vedere il Trailer in 2D online, comunque ecco la descrizione:
"Il Trailer di Toy Story 1 e 2 in 3D è più o meno come lo stesso di Toy Story 3. Comincia con Woody che cerca Buzz, che appare in primo piano rivolto verso il pubblico con un paio di occhiali 3D. Subito dopo entra Jessie, che con la corda balza verso il pubblico. Compare anche Rex. Presentano la data di uscita, il film sarà al cinema per due settimane. Si menziona anche il prezzo del biglietto, che sarà allo stesso prezzo di un film solo, vi ricordo che i film vengono proiettati di seguito."

Fonte: SlashFilm via BadTaste

Quindi appuntamento per l'1 di notte del 25 Luglio per il Primo Trailer Ufficiale di Alice nel Paese delle Meraviglie, quindi...
Stay Tuned!