sabato 25 luglio 2009

Comic-Con 2009 - Roger Rabbit 2

Dopo il rumour di qualche mese fa, sembra che il sequel di Roger Rabbit sarà il prossimo film a cui Robert Zemeckis curerà la regia dopo A Christmas Carol.
Infatti al Comic-Con, durante l'intervista al pannello di A Christmas Carol, Robert Zemeckis sembra confermare il progetto:

Harry Knowles: "Vedo che Bob Hoskins interpreta Mr. Fezziwig in A Christmas Carol, hai discusso con lui di un suo possibile ritorno come Eddie Valiant?"
Ribert Zemeckis: "Oh sì, lui adora Eddie Valiant e adorerebbe poterlo rifare. Ne abbiamo discusso ed è qualcosa a cui stiamo pensando."

Inoltre, dopo altre domande sempre su Roger Rabbit, Zemeckis ammette:
"Vi dirò questo, se mai dovesse succedere, i personaggi 2D del film originale resteranno 2D. Non verranno dimensionalizzati. Ciò non significa che nel film non ci sarà il 3D."

Da quest'ultima risposta deduciamo che il regista vorrebbe rimanere fedele all'originale, ma questo non esclude che il film sia in Performance-Capture per i personaggi umani, come nel caso di Eddie Valiant.

Fonte: /Film via BadTaste
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email