sabato 25 luglio 2009

Comic-Con 2009 - Pirati dei Caraibi 4

Grandissime notizie arrivano dal Comic-Con per il quarto capitolo di Pirati dei Caraibi, infatti il presidente delle produzioni Disney, Oren Aviv (foto a sinistra) ha annunciato che inizieranno a girare Pirati dei Caraibi 4 nella primavera del 2010, verso aprile o maggio, per poi uscire, come tutti i capitoli della saga nel mese di Maggio del 2011.

"Gireremo Pirati dei Caraibi 4 ad aprile o maggio del 2010. L'uscita dovrebbe essere, speriamo, nel 2011 come dai piani iniziali. Gireremo un solo film, questa volta, e speriamo possa essere il primo di una nuova trilogia.
Per noi è molto importante avere la storia giusta, e per me la cosa essenziale è che si riduca la scala di tutto: non possiamo fare un film più colossale del terzo episodio. I film sono cresciuti uno dopo l'altro come portata, e sono diventati sempre più complicati. Ovviamente sono diventati anche più soddisfacenti, ma vorrei quasi riavviare tutto tornando al cuore della saga: i personaggi."

Fonte: ComingSoon via BadTaste

Probabilmente in questo quarto capitolo verranno raccontate le origini di Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, e verranno presentati nuovi personaggi per iniziare una nuova triologia.

Pirati dei Caraibi 4 è prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia nell'estate del 2011.
Il film è scritto da Terry Rossio e Ted Elliott, e interpretato da Johnny Depp.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email