giovedì 2 luglio 2009

Christian Slater in The Forgotten?

L'attore Christian Slater (My Own Worst Enemy, Un uomo qualunque) è in trattative per interpretare il protagonista in The Forgotten, nuova serie tv prodotta dalla Warner Bros Television e da Jerry Bruckheimer, che sarà trasmessa sulla ABC a partire da questo Settembre.
The Forgotten è una serie tv drammatica incentrata su un team di detective non professionisti, guidati da un ex-poliziotto (interpretato da Slater) che è sulle tracce di sua figlia, una ragazzina di undici anni che è stata rapita tre anni prima.

Fonte: THR
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email