mercoledì 8 luglio 2009

Capitan Nemo - Randall Wallace riscriverà la sceneggiatura

Si presumono essere cattive notizie per il remake di 20.000 Leghe sotto il Mare, Capitan Nemo.
Infatti a quanto pare la Disney ha contattato Randall Wallace (foto) per riscrivere per la terza volta la sceneggiatura del film diretto da McG.
La prima bozza era stata affidata a Bill Marsilli, per poi passar di mano a Justin Marks, che a quanto pare non è di certo uno sceneggiatore fortunato sebbene ben quotato a Hollywood, conta di vari progetti mai realizzati ed alcuni bloccati.

Invece abbiamo molte più speranze per Randall Wallace, sceneggiatore di Braveheart, e del prossimo film Disney, The Secretariat, di cui vi parlai tempo fa.
Nessuna notizia fin'ora per il cast, il rumour di Dwayne Johnson nei panni di Nemo è stato smentito e McG resta dell'idea che Will Smith sarebbe perfetto per il ruolo.

Fonte: THR

20.000 Leghe sotto i Mari: Capitan Nemo è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà nell'estate del 2011.
Il film è diretto da McG (Joseph McGinty Nichol), la sceneggiatura è curata da Randall Walace, ed è in trattative Will Smith nel ruolo del Capitan Nemo.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email