,

8 luglio 2009

Camp Rock 2: The Final Jam - Cambio di Regista e Dettagli sulla Trama

Cambio di regia e di sceneggiatura per Camp Rock 2: The Final Jam, titolo provvisorio del prossimo capitolo del secondo Disney Channel Original Movie più visto di sempre con 9 milioni di ascolti negli Stati Uniti.
Il regista Matthew Diamond per nostra fortuna è stato licenziato dal progetto, ed è stato chiamato Paul Hoen, regista dello scorso DCOM, Jump In!, mentre alla sceneggiatura compaiono i nomi di Dan Berendsen (Hannah Montana: The Movie), Karin Gist (One Tree Hill) e ritorna Regina Hicks.

La storia di Camp Rock 2 è stata presentata come un breve omaggio al capolavoro di Shakespeare, Romeo e Giulietta, con una inattesa storia d'amore tra Nick Jonas (Nate) e la figlia del proprietario di Camp Star, Dana, interpretata da Chloe Bridges.
Camp Star sarà il rivale di Camp Rock, i due music camp si conterranno professori e studenti.

La produzione di questo sequel, come già annunciato dai protagonisti, inizierà quest'estate, dopo il Tour Mondiale dei Jonas Brothers e le riprese di Demi Lovato della seconda stagione di Sonny tra le Stelle, per poi essere mandata in onda il prossimo anno, presumibilmente sempre in estate.

Fonte: THR