martedì 28 luglio 2009

Beverly Hills Chihuahua - In Arrivo il Sequel

Dopo gli straordinari incassi in tutto il mondo, Beverly Hills Chihuahua è pronto per un sequel, a rivelarlo è il governatore della California Arnold Schwarzenegger, insieme a 25 film e serie tv che serviranno ad aumentare la produzione cinematografica e televisiva della California.
Beverly Hills Chihuahua ha incassato i suoi primi tre giorni di uscita ben 29 milioni di dollari solo negli Stati Uniti, fino ad arrivare ad un totale di 147 milioni in tutto il mondo.


Il regista del film Raya Gosnell (Scooby-Doo) è già al lavoro sul live-action cinematografico dei Puffi in uscita a Natale 2010.
Di Conseguenza il sequel dei Chihuahua dovrebbe uscire entro la fine del 2011, sempre se la Disney non decida di cambiare regista.

Fonte: Variety
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email