mercoledì 1 luglio 2009

ABC e Fox TV Studios presentano Gravity

La ABC ha ordinato 13 episodi per la prima stagione di Gravity, una nuova serie tv prodotta dalla Fox TV Studios, con protagonista Ron Livingston (foto).
I produttori esecutive della serie sono James Parriott (Grey's Anatomy, Ugly Betty) e Michael Edelstein (Desperate Housewives).

Gravity ha come protagonisti Ron Livingston, Laura Harris, Christina Cox, Malik Yoba, Florentine Lahme ed è ambientato in un futuro non troppo lontano dove otto astronauti, provenienti da cinque paesi differenti, che vengono ingaggiati per una missione di sei anni attraverso il sistema solare.
Se la serie avrà successo, la ABC ordinerà altri 9 episodi per la prima stagione, arrivando così a 22.
I produttori credono che comunque il telefilm finirà entro la terza stagione.

Fonte: THR
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email