giovedì 23 luglio 2009

My New Animated Life cerca nuovi Blogger

In questo ultimo anno e mezzo il successo delle ultime pellicole Disney ha portato una piccola comunità come la nostra a crescere sempre di più, arrivando a livelli molto alti. Ad oggi My New Aimated Life è il punto di riferimento italiano per news Disney e con una discreta percentuale di visitatori provenienti anche dall’estero. Il nostro impegno è costante ed ogni giorno vi forniamo tante notizie provenienti da tutto il mondo.

Intendiamo consolidare ulteriormente la nostra posizione preparandoci anche per quest’estate e autunno, e alla mole di informazioni che dovremo darvi, per cui abbiamo deciso di giocare d’anticipo e cercare nuovi collaboratori intenzionati a scrivere degli articoli su questo sito.

In particolare, queste 10 persone avranno il compito di scrivere notizie generali sul mondo Disney, ultime news sulle star di Disney Channel, nuovi film in pre-produzione e altro ancora. Chiunque dovesse risultare idoneo, entrerà ufficialmente a far parte dello Staff di My New Animated Life.

Requisiti:
Un blogger deve avere delle buone conoscenze dell’inglese, in quanto il 60% delle notizie deriva da blog americani.
Un ritaglio di tempo libero che gli permette di scrivere almeno un articolo al giorno, tutti i giorni.
Piccolissime conoscenze relative a Blogger e Photoshop, sopratutto per il linguaggio HTML.

Come entrare nello Staff:
Per entrare nello Staff vi basta eseguire queste semplici operazioni:

Inviateci una mail all’indirizzo mynewanimatedlife@gmail.com con i vostri dati anagrafici e le vostre esperienze di formazione e/o lavorative. (Un curriculum vitae sarebbe l’ideale).

Un articolo di prova su un argomento a vostra scelta, esattamente come quelli che vedete su questo sito ogni giorno.

La nostra idea è quella di trovare almeno 6 nuovi ediori ma ci riserviamo la possibilità di sceglierne un numero inferiore qualora non dovessimo essere pienamente convinti su qualche candidatura. L’articolo di prova è il vostro biglietto da visita, dipende quasi tutto da quello.

Aspetto le vostre presentazioni!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email