,

16 giugno 2009

Wizards on Deck with Hannah Montana - Promo #1

Dopo Hannah Montana - Che vita al Grand Hotel, ecco un nuovo cross-over di Disney Channel, Wizards on Deck with Hannah Montana (I Maghi sul Ponte di Comando con Hannah Montana), un film di 90 minuti diviso in tre episodi dove si incontreranno le star Disney di Hannah Montana, I Maghi di Waverly e Zack e Cody sul Ponte di Comando, ovvero Miley Cyrus, Emily Osment, Selena Gomez, David Henrie, Jake T. Austin, Jennifer Stone, Dylan Sprouse, Cole Sprouse, Brenda Song e Debby Ryan.
Di seguito il promo e sotto la trama complessiva dei tre episodi.



Cast Away (To Another Show) - Justin è eccitato di incontrare London Tipton quando lui vince un importante premio; una crociera sulla SS Tipton insieme ad Alex, Max e Harper.
In seguto Max e Zack si sfidano in una serie di gare.

Double/Crossed - Hannah Montana arriva anche lei nella SS Tipton per esibirsi in un concerto. Per impressionare Bailey, Cody convince Woody ad aiutarlo per ottenere due biglietti per il concerto. Intanto i tre fratelli Russo usano la magia per rendere la loro vacanza più divertente: Alex fa un scherzo a Justin, per il quale il Sign. Moseby accusa Zack, mentre Max presenta a London una magica valigetta.

Super(stitious) Girl - Mentre sul ponte della nave, Miley perde dalla caviglia il braccialetto che la madre gli aveva regalato, le cose iniziano a mettersi male, perchè Miley crede che quel bracialetto gli porti fortuna. Nel frattempo, Cody dice a Bailey che ha una stretta amicizia con Hannah e le promette così i posti migliori per il concerto...