mercoledì 10 giugno 2009

Tinker Bell and The Lost Treasure - Primo Trailer

Si chiamerà Tinker Bell and The Lost Treasure, il secondo film d'animazione con protagonista la fatina Trilli, che arriverà in DVD e BluRay a Ottobre negli Stati Uniti, mentre in Italia per Natale.
Di seguito trovate la trama ufficiale e sotto ancora il Trailer.

In Tinker Bell and The Lost Treasure, l'avventura più grande di Trilli avrà luogo in autunno, dove le fate devono trasferirsi sulla terraferma per cambiare i colori delle foglie e aiutare le oche a migrare a sud per l'inverno.
Ma quando la leggenda di Blue Moon prenderà, il regno delle Pixie Hollow sarà nuovamente in pericolo, e se Trilli non interverà in tempo, la polvere di stelle nel regno delle Pixie Hollow scomparirà per sempre.

Tinker Bell and the Lost Treasure - Primo Trailer:

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email