mercoledì 24 giugno 2009

Sonny tra Le Stelle - In Arrivo i Webisodes

Dopo il grande successo, anche italiano, di Sonny tra le Stelle, Disney Channel oltre alla seconda stagione, sta producendo anche i Webisodes, episodi visibili gratuitamente su internet.
Ma se questa volta pensavate di vedere i brillanti sketch dei simpatici protagonisti di So Random! vi sbagliate, infatti i Webisodes tratteranno la serie Mackenzie Falls, una serie drammatica alla Dawson Creek vincitrice di vari Teen Choice Awards, che, come ben tutti voi sapete, è odiata dai ragazzi di So Random!
Questi Webisodes andranno in onda su MacKenzieFalls.com tutti i Lunedì con un episodio dalla durata di due minuti, con protagonisti MacKenzie, interpretato da Sterling Knight, Devon, Chloe, Penelope e Trevor.
Questi miniepisodi poi saranno distribuiti col DVD di Sonny tra le Stelle: Big Break, la cui uscita è prevista per il territorio statunitense il 25 Agosto.

Sotto trovate il promo per il DVD e sotto ancora il promo trasmesso da Disney Channel per Mackenzie Falls, sul sito ufficiale trovate l'opening della serie.

Sonny tra le Stelle: Big Break - Promo


Mackenzie Falls Webisodes - Promo

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email