martedì 9 giugno 2009

Ricatto D'Amore al 55esimo Taormina Film Fest

Sarà Ricatto D'Amore, pellicola con Sandra Bullock e Ryan Reynolds, ad aprire la 55esima edizione del Taormina Film Fest in Sicilia questo 13 Giugno in un'edizione sottotitolata in italiano.
Mentre negli Stati Uniti uscirà il 19 Giugno, in Italia dovremmo aspettare Settembre.
Per info biglietteria vi mando al sito ufficiale.

Fonte: Screenweek

"Quando la potentissima dirigente editoriale Margaret (Sandra Bullock) rischia di essere deportata nella sua terra natale, il Canada, questa brillante professionista dichiara di essere fidanzata con il suo assistente Andrew (Ryan Reynolds), che non sospetta nulla e che lei ha tormentato per anni. Lui accetta di partecipare all'imbroglio, ma pone delle condizioni. L'improbabile coppia si dirige allora in Alaska per incontrare la bizzarra famiglia dell'assistente e questa donna metropolitana sempre in controllo si ritrova in tante situazioni in cui risulta un pesce fuor d'acqua."

Ricatto D'Amore (The Proposal) è prodotto e distribuito dalla Touchstone Pictures, e uscirà in Italia il 3 Settembre 2009.
Il film è diretto da Anne Fletcher, e interpretato da Sandra Bullock, Ryan Reynolds (Adriano Giannini) e Mary Steenburgen.
La Colonna Sonora è composta da Aaron Zigman.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email