sabato 20 giugno 2009

MNAL - Weekend Briefly News

Come ogni sabato, ecco l'appuntamento con i Weekend Briefly News; piccole notizie sul mondo Disney che, durante la settimana, non ho avuto il tempo di parlarvene.

Ecco Lee Unkrich che lavora sul montaggio di Toy Story 3 su un aereo.
Inoltre il regista ha annunciato su Twitter che ha finalmente trovato il doppiatore per l'ultimo personaggio di Toy Story 3.

The Internet Movie Database sembra confermare la produzione del sequel di Monsters & Co.
Infatti ha creato una pagina per Monsters & Co. 2, svelando anche l'uscita, 2012, probabilmente a novembre.

Blue Sky Disney ha ricevuto un nuovo rumour dal nuovo film di Winnie The Pooh, che infatti tratterà diverse storie, come Fantasia 2000, e non una sola come il film del 2005, Winnie The Pooh e gli Efelanti.

Ecco un simpatico video con WALL-E che ascolta Paranoid dei Jonas Brothers, dall'Album Vines, Lines and Trying Times.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email