lunedì 8 giugno 2009

The Lone Ranger - Primo Concept Art

Dalla Las Vegas Licensing Fair arriva il primo Concept Art di The Lone Ranger, adattamento cinematografico prodotto da Bruckheimer dell'omonima serie tv western degli anni '50.

Inoltre parlando con la Classic Media, che detiene i diritti esclusivi su The Lone Ranger, Jim Hill scopre che la Disney ha trovato finalmente l'attore che, insieme a Johnny Depp nei panni di Tonto, interpreterà il Ranger Solitario nel film diretto da Mike Newell che uscirà nell'estate del 2011.
La Curiosità aumenta...

Fonte: Jim Hill Media
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email