lunedì 29 giugno 2009

Ecco tutti i film Dreamworks distribuiti dalla Disney

Steven Spielberg e Bob Iger, rispettivamente CEO della Dreamworks e della Disney, hanno firmato mesi fa un accordo per la quale la Touchstone Pictures distribuirà nei prossimi sette anni tutti i film, non d'animazione, prodotti dalla Dreamworks. All'incirca quattro film saranno distribuiti a partire dalla fine del 2010 inizio 2011, per poi aumentare a sei nel 2012 e negli anni a venire.

Depp Sea Cowboy
Davud Ayer, sceneggiatore di Training Day, scriverà l'adattamento cinematografico del triller Deep Sea Cowboys per la DreamWorks.
La Storia racconto di un equipaggio di soccorso che cerca di salvare una nave da carico giapponese che deve trasportare automobili negli Stati Uniti.
Alex Kurtzman e Roberto Orci, sceneggiatori di Star Trek, produrrano il film.

Up in the Air
Jason Bateman è entrato nel cast di Up in the Air, l'adattamento cinematografico del libro di Walter Kirn che il regista Jason Reitman sta girando per la Dreamworks e per la Montecipo Picture Co.
George Clooney interpreterà un uomo con l’ossessione della raccolta delle miglia nei suoi viaggi aerei.

Non-Stop
La Dreamworks sta producendo Non Stop, con la regia di Patrick Tatopoulos. Lo Script è stato affidato a Michael Galvary, nessuna trama è stata rivelata fin'ora.

Forever 21
Elizabeth Banks sarà nel cast della nuova commedia DreamWorks, Forever 21.
La prima bozza della sceneggiatura è stata affidata a Mike Culbert e Mike Pellettieri. La storia non è ancora pronta del tutto.
Max Handelman e Hal Lieberman produrranno. Brian Paschal sarà il produttore esecutivo.

Fright Night
La DreamWorks Pictures sta producendo un nuovo remake di Fright Night.
Michael Gaeta e Alison Rosenzweig della Gaeta/Rosenzweig Films stanno producendo insieme a Michael De Luca.
Non è stata ancora chiamato nessun nuovo sceneggiatore, ma questa nuova versione terrà ancora gli effetti Horror-Comedy del film originale.
Fright Night, è stato scritto e diretto da Tom Holland nel 1985, era una horror comedy sulla storia di un teenager che scopre che i suoi vicini di casa sono dei vampiri.

Biopic su Martin Luther King
La DreamWorks ha comprato i diritti cinematografici sulla vita di Martin Luther King, e produrrà un biopic sulla sua vita.
Steven Spielberg, Suzanne de Passe e Madison Jones produrranno e Spielberg dirigerà.

The Defenders
DreamWorks ha comprato The Defenders, una nuova avventura per tutta la famiglia con protagonista l'attore di Heroes, Masi Oka, e sarà prodotto da Alex Kurtzman e Roberto Orci. D.J. Caruso potrebbe essere il possibile regista, e Gary Whitta è lo sceneggiatore.
La storia è quella di un gruppo di teenager provenienti da tutto il mondo che, senza conoscersi, partecipano a un videogame multiplayer, ma che, un giorno, verranno coinvolti in un’avventura nel mondo reale che li costringerà a incontrarsi e a trasformarsi davvero in degli eroi (il tutto in stile Amblin, compagnia di produzione cinematografica e televisiva fondata da Steven Spielberg, nella quale avventura e innocenza si sono sempre fuse).

Cal of the Wind
Prodotto dalla DreamWorks, il film ha come protagonista Cal Tanner, la star di un reality show di sopravivvenza, che deve mantenera salva la sua vita e quella della sua assistente quando si trovano veramente in pericolo.

I Am Number Four
DreamWorks ha appena acquistato i diritti cinematografici di I Am Number Four, il primo di una serie di sei libri che vede Michael Bay come produttore e possibile regista.
La Storia dei sei libri ruota attorno ad un gruppo di nove alieni adolescenti che sono scappati dal loro pianeta prima della distuzione, e si rifugiano nella Terra.

Fonte: Varie via Scissorhands
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email