,

3 giugno 2009

Disney Channel News - Hannah Montana, Sonny tra le Stelle e High School Musical 4










Grandi novità quest'oggi per gli appassionati Disney Channel, tra conferme di nuove stagioni e annunci di Casting.

Disney Channel ha rinnovato Hannah Montana per una quarta stagione, che presenterà una serie di cambiamenti nella trama; Miley Cyrus interpreterà sempre la giovane rockstar, ma, come parte dell’accordo, otterrà una pausa dal set per la realizzazione del prossimo film Disney, The Last Song. La produzione della quarta stagione di Hannah Montana slitta quindi all’inizio del 2010.
Inoltre è stato anticipato che i nuovi episodi avranno una nuova ambientazione e che gli Stewarts lascieranno la loro casa di Malibu, però Mitchel Musso, che interpreta nel telefilm Oliver, uscirà dal cast regolare per unirsi a quello ricorrente.
Tutte queste notizie sulla nuova stagione di Hannah Montana ci portano a pensare che questa quarta stagione sarà l'ultima, visto che Miley Cyrus ha escluso la possibilità di realizzare dei sequel per il grande schermo.

Mentre nessun cambiamento per Sonny tra le Stelle, il telefilm interpretato da Demi Lovato che debutterà il 18 Giugno su Disney Channel in Italia, è stato rinnovato per una seconda stagione.

Come da previsione, il regista di High School Musical 4 non sarà più Kenny Ortega, adesso al lavoro col remake di Footloose, ma bensì il coreografo Jeffrey Hornaday, regista di Shout.

Fonte: Reuters