martedì 23 giugno 2009

Alice 3D - Nuove Immagini

Dopo le immagini di Johnny Depp, Helena Bonham Carter e Anne Hathaway nei loro rispettivi personaggi, il Cappellaio Matto, La Regina Rossa e la Regina Bianca, ecco che arrivano altre due nuovi ritratti che mostrano Alice, interpretata da Mia Wasikowska e Pinco Panco e Panco Pinco, doppiati e animati in performance-capture da Matt Lucas.
A questo punto mancano all'appello il Re (Christopher Lee) e il Fante di Cuori (Crispin Glover), lo Stregatto (Stephen Fry) e il Brucaliffo (Alan Rickman).

Alice 3D - Nuove Immagini:


"La trama classica di Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton è stata rinfrescata con una ventata di presenza femminile, grazie alla sceneggiatrice della Bella e la Bestia, Linda Woolverton.
Alice ha 17 anni e si trova a una festa in una tenuta Vittoriana, dove trova centinaia di pretendenti sgradevoli e snob. Decide di darsela a gambe, inseguendo un coniglio bianco giù per la sua tana, e si ritrova nel Paese delle Meraviglie, un luogo che aveva visitato dieci anni prima ma del quale non ricorda nulla."

Alice nel Paese delle Meraviglie è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà in Italia il 5 Marzo 2010 in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Tim Burton e interpretato da Mia Wasikowska, Helena Bonham Carter e Anne Hathaway.
La Colonna Sonora è composta da Danny Elfman.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email