sabato 30 maggio 2009

V (Visitors) - Due Clip

Dopo il primo trailer, ecco che arrivano le due prime clip del nuovo fenomeno televisivo, V, remake del telefilm degli anni '80 Visitors, che debutterà sulla ABC a Gennaio 2010.
Nella prima Clip, We mean no arm, assistiamo all'atterragio sulla terra dei Visitors, che lanciano, in tutte le lingue, il loro messaggio di pace.
Nella seconda, Can't Be Seen in the Negative Light, un'aliena, interpretata da Morena Baccarin, viene intervistata da un giornalista (Scott Wolf).

V (Visitors) - Due Clip:




V è prodotto dalla ABC, e sarà trasmesso su questa rete a partire da Gennaio 2010.
Il Telefilm è stato creato da Scott Peters, e interpretato da Elizabeth Mitchell, Morris Chestnut e Joel Gretsch.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email