,

14 maggio 2009

Up - Clip - Tepui Landing

La Apple ha rilasciato una nuova clip da Up, decimo film Disney/Pixar che sta raccogliendo da tutto il mondo critiche a dir poco entusiastiche, di cui fra un pò discuteremo.
La Clip si chiama Tepui Landing, dove Carl e Russel atterranno con la casa volante a Tepui, montagna piatta situata nell'altopiano della Guayana in America del Sud.

Up - Clip - Tepui Landing:


"Carl Fredricksen è un anziano signore che per tutta la vita ha sognato di girare il mondo, ma ha dovuto scontrarsi coi problemi della realtà quotidiana come le bollette e gli acciacchi dell'età. Quando a 72 anni la vita sembra non offrirgli più tempo per realizzare il suo sogno bussa alla sua porta Russell, un boyscout di 8 anni che deve fare la sua buona azione. Sarà con lui che Carl Fredricksen intraprenderà il viaggio dei suoi sogni in Sud America, dove incontreranno animali selvaggi e persino degli inaspettati nemici."

Up è prodotto dalla Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 16 Ottobre 2009 in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Pete Docter e doppiato in originale da Edward Asner, Jordan Nagai e Christopher Plummer.
La Colonna Sonora è composta da Michael Giacchino.

Tutte le curiosità da Up!