mercoledì 27 maggio 2009

Nuovi Dettagli su Brave e sul corto extra di Up

La scorsa settimana Pete Docter, non intenzionalmente, citò in un'intervista a Coming Soon il nome di un prossimo progetto a cui sta lavorando, Brave.
Tutto questo in realtà è vero, infatti Brave è il Titolo Internazionale di The Bear and the Bow, prima fiaba pixeriana diretta da Brenda Chapman in uscita a Natale 2011.


Inoltre si sa finalmente quale cortometraggio per tradizione verrà prodotto per essere distribuito col DVD e BD di Up.
Si tratta di Dug's Special Mission, una sorta di prequel del film che racconterà le avventure di Dug, il cane parlante, prima che fece la conoscenza di Carl e Russel.
Il corto verrà diretto da Ronnie Del Carmen, che ha già lavorato per la Pixar, curando la storia di WALL-E, Up e Ratatouille.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email