giovedì 21 maggio 2009

Morning Light - Data di Uscita Italiana (Aggiornato)

Per la serie "Le Speranze sono le ultime a morire" la Disney ci comunica finalmente la data di uscita italiana di Morning Light, documentario prodotto da Roy Disney uscito l'anno scorso a Ottobre negli Stati Uniti.
Il tanto atteso documentario, di cui sicuramente non pensavamo ad un debutto italiano, uscirà il 5 Giugno 2009.
Inutile dire che attendiamo un trailer italiano.

Fonte: Trailersland
Morning Light - Trailer:


"Ecco che la Disney torna ad occuparsi di documentari con il nuovo “Morning Light“, questa volta a tema sportivo: il film racconta l’incredibile, affascinante ed estenuante avventura di quindici giovani velisti alle prime armi. Costoro si sono impegnati ad allenarsi per sei mesi consecutivi, al fine di affrontare la Transpac Yacht Race, una delle competizioni più importanti e prestigiose nel settore."

Morning Light è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 5 Giugno 2009.
Il documentario è diretto da Paul Crowder e Mark Monroe, e interpretato da Chris Branning, Graham Brant-Zawadzki e Chris Clark.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email