sabato 16 maggio 2009

MNAL - Weekend Briefly News

Come ogni sabato, ecco l'appuntamento con i Weekend Briefly News; piccole notizie sul mondo Disney che, durante la settimana, non ho avuto il tempo di parlarvene.

Total Film ha dedicato la copertina della sua rivista di Maggio a Up, per la prima volta in 3D.



Il sito Character Design ha pubblicato 3 Storyboard di Up.





MTV rivela finalmente il misterioso personaggio di Toy Story 3 presente in una scena di Up.



THQ e Heavy Iron Studios hanno rilasciato il trailer del videogioco di Up, in uscita negli Stati Uniti il 26 Maggio, mentre in Italia probabilmente a Ottobre.
La demo del gioco è scaricabile attraverso il sito ufficiale in italiano.



Sempre in tema di videogiochi, Jerry Bruckheimer sta aprendo un nuovo studio di videogiochi a Santa Monica, dove si svilupperanno giochi basati sulle sue serie tv, film e anche progetti indipendenti.
Fonte: The Wrap


Dai Contenuti Speciali del BD che arriverà il 19 Maggio negli States, ecco una featurette sugli Storyboard di A Bug's Life.




Dopo la notizia dell'apertura della nuova sede a Vancouver, la Pixar si sta dando da fare nella costruzione, tanto che arrivano già le prima foto dal "set".






L'uscita del DVD e BD di Beverly Hills Chihuahua in Italia è fissata per il 27 Maggio.






La serie tv, definitiva la nuova Hannah Montana, Sonny tra le Stelle, con Demi Lovato, approderà in Italia il 18 Giugno solo a Disney Channel.




Japoco Sarno, star de Quelli dell'Intervallo, sta per rilasciare il suo primo album, 1989, in uscita il 29 Maggio.
Dall'Album è stato estratto un singolo, E' Tardi.


MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email