giovedì 16 aprile 2009

Surrogates - Foto dal Set

Dopo il trailer mostrato al New York Comic-Con che ha destato indifferenza tra i partecipanti, la Disney ha deciso di girare alcune sequenza aggiuntive per Surrogates, il nuovo thriller fantascientifico prodotto dalla Touchstone Pictures e con protagonista Bruce Willis.
Dal Set ci arrivano nuove foto, nella quale vediamo il Surrogato del poliziotto interpretato da Bruce Willis dopo una violenta scena d'azione.
L'attore mostrato nella foto è una controfigura, infatti è ben noto che i Surrogati saranno interpretati dagli attori stessi.

Surrogates - Foto dal Set:











"Degli agenti dell’FBI (Bruce Willis e Radha Mitchell) indagano sul misterioso omicidio di uno studente di college legato all’uomo che ha contribuito a creare un fenomeno tecnologico sostitutivo, che permette alla gente di acquistare delle versioni robotiche di se stessi senza difetti, in perfetta forma e dal bell’aspetto, macchine che è possibile controllare a distanza e che alla fine assumono i loro ruoli nella vita di tutti i giorni. In questo modo le persone conducono una vita indiretta rimanendo nella tranquillità e nella sicurezza delle loro case. L’omicidio scatena una ricerca di risposte: in un mondo di maschere, chi è reale e di chi puoi fidarti?"

Surrogates è prodotto e distribuito dalla Touchstone Pictures, e uscirà in Italia il 30 Ottobre 2009.
Il film è diretto da Jonathan Mostow e interpretato da Bruce Willis, Radha Mitchell e Rosamund Pike.
La Colonna Sonora è composta da Richard Marvin.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email