,

22 aprile 2009

L'Apprendista Stregone - Nuove entrate del Cast e Nuove Foto dal Set

Toby Kebbell, che comparirà anche in Prince of Persia, è entrato ufficialmente nel cast de L'Apprendista Stregone, nuova commedia fantasy Disney in uscita ad estate 2010.
Kebbel interpreterà Drake Stone, uno mago molto famoso, che si unisce con il terribile illusionista Horvath (Alfred Molina), alla ricerca del potere illimitato, e che presumibilmente si sconterà contro lo Stregone buono (Nicolas Cage) e il suo giovane assistente (Jay Baruchel).

Fonte: Variety

E intanto arrivano nuove foto dal set ambientato a New York.
Le prime riguardano ancora Chinatown, mentre un'altra (la ultima) mostra una ricostruzione del Chrysler Building, uno dei grattacieli più famosi di NY.

L'Apprendista Stregone - Nuove Foto dal Set:






"Scritto da Carlo Bernard, Lawrence Konner e Matt Lopez e prodotto da Jerry Bruckheimer, il film è un adattamento live action ambientato ai giorni nostri del noto cortometraggio animato del 1938 inserito poi in Fantasia. Protagonista il giovane apprendista stregone (Jay Baruchel), a cui uno stregone (Nicolas Cage) affida il proprio laboratorio. L'apprendista combinerà solo guai, e i due dovranno confrontarsi con due cattivissimi stregoni (Alfred Molina e Toby Kebbel)"

L'Apprendista Stregone (The Sorcerer's Apprentice) è prodotto da Jerry Bruckhimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Usa il 16 Luglio 2010.
Il film è diretto da Jon Turteltaub e interpretato da Nicolas Cage, Jay Baruchel e Alfred Molina.
La Colonna Sonora è composta da Trevor Rabin.