venerdì 10 aprile 2009

Il Budget di TRON 2 è di 300 milioni?!!

TRON 2 (anche se adesso viene chiamato TRON) avrà un budget di 300 milioni di dollari, contro i soli 17 milioni spesi per l'originale del '82.
La somma la rivela il Vancouver Sun, dove Jeff Bridges si sta attualmente "scannerizzando", il che vuol dire che la notizia non è affatto un rumour.
La Disney aveva detto che voleva realizzare il film del secolo, adesso ne ha l'opportunità...

Fonte: Vancouver Sun

"TRON 2 inizia nel 1989. Kevin Flynn (Jeff Bridges) ora ha un figlio di cinque anni chiamato Sean, ed è diventato famoso per aver creato uno dei videogame più venduti della storia. Improvvisamente scompare, e Alan Bradley (Bruce Boxleitner), il Tron originale, assume il controllo della sua compagnia.
15 anni dopo, il figlio di Flynn ha una ventina d'anni (Garrett Hedlund). Alan gli svela informazioni su suo padre, e così Sean decide di indagare sul suo vecchio gioco, finendo risucchiato nel computer."

TRON 2 è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia nel 2011 in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Joseph Kosinski, scritto da Adam Horowitz, Edward Kitsis e Steven Lisberge, e interpretato da Jeff Bridges, Olivia Wilde e Garrett Hedlund.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email