mercoledì 8 aprile 2009

Gore Verbinski lascia la regia di Pirati dei Caraibi 4

Gore Verbinski durante le riprese di Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo

Gore Verbinski, regista dei primi tre capitoli dei Pirati dei Caraibi, lascia la regia del quarto capitolo per dedicarsi ad altri progetti cinematografici, come l'adattamento al grande schermo di Cluedo e di Bioshock.
Adesso la Disney e Bruckheimer dovranno trovare un altro regista, che abbia le capacità di realizzare un kolossal come Pirati dei Caraibi 4, e sicuramente di un'intera saga.

Fonte: Variety

Pirati dei Caraibi 4 è prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia nel 2012 in Disney Digital 3D.
Il film è scritto da Terry Rossio e Ted Elliott, e interpretato da Johnny Depp.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email