,

22 aprile 2009

Earth: La Nostra Terra - 6 Clip

Oggi, giorno della terra, è uscito nei cinema di tutto il mondo Earth - La Nostra Terra, primo documentario distribuito dalla DisneyNature.
In occasione di questa giornata speciale se non potete andare al cinema per gustarvi il film, fatelo il più presto, potete vedere 6 nuove clip dal film narrate in originale proprio qui sotto.

Earth: La Nostra Terra - 6 Clip:












"Fate un giro nel nostro mondo come non lo avevate mai visto prima. In questo percorso, incontriamo tre madri che lottano per crescere i loro figli. Nell'artico, un'orsa polare e i suoi due cuccioli appena nati si risvegliano alle prime luci della primavera. Nel caldo di Kalahari, una madre di elefante e il suo piccolo trovano l'acqua dopo un viaggio pieno di pericoli nel deserto. Una madre di balena deve mantenere al sicuro il piccolo durante la migrazione di quasi 6.500 chilometri dall'equatore all'Antartico. Una emozione unica."

Earth - La Nostra Terra (Earth) è prodotto dalla BBC Worldwide e distribuito dalla DisneyNature, e uscirà in Italia il 22 Aprile 2009.
Il Documentario è diretto Alastair Fothergill e Mark Linfield, ed è narrato da Paolo Bonolis.
La Colonna Sonora è composta da George Fenton e Berliner Philharmoniker.